Ringraziamenti

Ringraziamo tutti coloro i quali hanno contribuito, ciascuno per parte di propria competenza a garantire la riuscita della 24^ nuotata dell’Eremo.

Un grazie immenso soprattutto a Medici, C.R.I., O.P.S.A. (Operatori polivalenti salvataggio in acqua), MOTO D’ACQUA RESCUE TEAM, S.I.C.S. (Societa’ Italiana Cani Salvataggio) sezione PIEMONTE AL BLUE,  FORZE DELL’ORDINE, PROTEZIONI CIVILI, CANOISTI, ASSOCIAZIONI VELICHE, BARCHE DI AMICI che hanno prestato soccorso mettendo a repentaglio anche la propria incolumità i nuotatori che durante il percorso pomeridiano del 1,5km, si sono improvvisamente trovati in difficolta’ in mezzo alle onde impetuose e sotto una pioggia con grandine torrenziale.

La sicurezza messa in campo e soprattutto l’esperienza dei mezzi di soccorso che sono intervenuti prontamente sono stati fondamentali nel far uscire incolumi seppur spaventati questi nuotatori. La sicurezza, che molti sottovalutano, è veramente essenziale e l’Eremo è sempre al top ! Molti concorrenti negli anni ci hanno scritto dicendoci: “ci sentiamo coccolati dalla sicurezza” e noi ne andiamo orgogliosi.

Grazie infinite anche alla splendida collaborazione da parte dei Comuni di Leggiuno e Stresa, ai meravigliosi Alpini di San Giano, al Cantiere Nautico Costantini, ai Cronometristi, ai tantissimi Amici che ogni anno sono al nostro fianco per garantire a tutti una giornata indimenticabile all’insegna dello sport e soprattutto dell’Amicizia che ogni anno si ripete. Il prossimo anno il 26 luglio 2019 festeggeremo insieme il primo 25^ anniversario della Nuotata dell’Eremo. Noi ci saremo e Vi stiamo gia’ aspettando.

Buone ferie a Voi ed alle Vs. Famiglie !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *