Ringraziamenti e CLASSIFICA UFFICIALE 22^ NUOTATA DELL’EREMO

Ciao a tutti.

Ieri è stata una giornata fantastica dove il sole, la presenza di tantissimi nuotatori e la altissima grande professionalità di tutte le persone a supporto dell’evento hanno contribuito al successo strepitoso dell’evento.

Ringraziamo immensamente il Comune di Leggiuno, i Medici, il personale CRI e OPSA, le Protezioni Civili, i SUB, i Bagnini, le Forze dell’Ordine, i ns. Sponosors presenti e non, in spiaggia con i loro gazebi (Acquastore – Turbo Costumi – Kosmo service ) gli instancabili canoisti (gruppo sull’acqua e altri ancora)  i meravigliosi Istruttori e cani di Salvamento dei SICS sezione Piemonte al blu, i Cronometristi di Varese  l’avis, gli ARI, il Cantiere Nautico Costantini, i circoli velici di Monvalle – Cerro e della Società delle Regate di Belgirate e tutte le imbarcazioni al seguito di Amici che hanno contribuito in maniera esemplare all’evento ed i colleghi del Cral Aermacchi. Senza tutte queste forze in campo non sarebbe stato possibile arrivare alla 22^ edizione. grazie a tutti e naturalmente grazie ai ns. meravigliosi e bravissimi concorrenti.

Un ringraziamento veramente grande anche al ristorante bistrot Laguna Blu ed agli Amici Alpini di Leggiuno che hanno contribuito a rifocillare e dissetare i ns. tantissimi nuotatori e collaboratori.

grazie anche ai ns. sponsors che hanno donato cibi e bevande del rinfresco dalla Coop ad IVS e UNION Cafe’ ed al Cral Aermacchi sezione Nuoto.

 

ecco in allegato la classifica ufficiale dell’evento. Buona domenica ed arrivederci al prossimo anno con la 23^ Nuotata dell’Eremo di SABATO 21 LUGLIO 2018 !

Buone vacanze a tutti !

CLASSIFICA UFFICIALE CRONOMETRISTI 22-7-2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *